Novità dallo studio

OFFERTA
IMPIANTO ALL ON FOUR CON CHIRURGIA GUIDATA
€ 4500 ad arcata
(offerta esclusiva per Salerno)

Studio Odontoiatrico Puglia a Salerno (via A. Guariglia, 134)

La tecnica All on four, che letteralmente significa tutto-su-4, è una procedura implantare di nuova generazione molto affidabile e veloce che consente di riabilitare una bocca edentula (senza denti) con 4 impianti e una protesi fissa avvitata.

È indicata in pazienti con almeno un'arcata priva di denti, nei pazienti che soffrono di una grave forma di malattia parodontale che necessitano di estrazioni e riabilitazione totale protesica e nei pazienti in cui la quantità di osso presente non è sufficiente per realizzare protesi su impianti con le tecniche convenzionali.

Consente un risparmio economico nei confronti di tecniche che necessitano di 6-8 impianti e protesi cementate. Quando per la presenza di strutture anatomiche delicate, come i seni mascellari superiormente ed il nervo mandibolare inferiormente, non si possono inserire impianti senza procedure di rigenerazione ossea, che allungano di molto i tempi di lavorazione, con la procedura All-on-4 si può ovviare a questi problemi con una inclinazione dell'impianto che va dai 30° ai 45° senza compromettere la stabilità e la durata del lavoro.


Vuoi chiedere informazioni?

Studio di Vallo della Lucania

Indirizzo

Via Angelo Rubino, 135

Telefono

0974 4269


Studio di Salerno

Indirizzo

Via Alfonso Guariglia, 134

Telefono

089 93 40 366